https://www.retecastellisapienza.it/assets/img/icons/cart-icon.png 0 € 0,00

Info Utili

Indirizzo: Contrada Colubro - Via Europa, 1 (1a traversa)
Città: Artena (Roma) - 00031
Cellulare: 333 8971013
Orario Apertura: Chiuso il lunedì

Un ambiente accogliente e confortevole, dove degustare prodotti freschi e genuini della cucina tradizionale artenese. I profumi e i sapori delle zuppe, delle carni, delle paste e dei dolci, sono tutti rigorosamente locali e, come li definiscono i proprietari, “casarecci”. Realizzati da mani sapienti, i prodotti sono costituiti da materie prime di alta qualità. Una cucina dai sapori unici che racconta il territorio e la tradizione. Un luogo dove l’eccellenza del cibo si unisce a una gestione attenta e professionale dei proprietari.

PRODOTTI: Nella Locanda del Principe si possono provare ricette tipiche artenesi e non solo. Una lunghissima lista di primi piatti fatti a mano occupa una parte del menù, a cominciare dai ravioli agli gnocchi, dalle fettuccine alla più tradizionale polenta. Tra i secondi troviamo specialità di carne nelle versioni più classiche di abbacchio alla scottadito o il cinghiale al vino rosso. In
alternativa non manca un sostanzioso menù di pesce. Tra i dolci, rigorosamente fatti a mano, troviamo tortino di mele, panna cotta, millefoglie e tiramisù.