https://www.retecastellisapienza.it/assets/img/icons/cart-icon.png 0 € 0,00

 02/12/2019 - 11:10

Dal 21 novembre al 6 gennaio, nell’ambito della manifestazione “Segui la Stella – Il Borgo di Natale – Il Villaggio delle arti e del gusto”, organizzata dal comune di Valmontone all’interno della splendida cornice del centro storico cittadino, le attività della Rete metteranno in vendita prodotti tipici ed enogastronomici del territorio, all’interno di due dei box posizionati su piazza Umberto Pilozzi, abbellita per l’occasione con delle luminarie artistiche.

La manifestazione “Segui la Stella” prevede numerosi eventi culturali, degustazioni, mostre, concerti e spettacoli, che contribuiranno a rendere magica l’atmosfera del Villaggio.

Il clima si scalderà con la magia del Santo Natale a partire dal 7 dicembre, con la rappresentazione del suggestivo Presepe Vivente in Piazza Giusto de’ Conti, mentre l’8 dicembre ci sarà la cerimonia di accensione dell’albero di Natale in piazza Umberto Pilozzi. Per l’occasione verranno, inoltre, inaugurate la mostra di arte presepiale, nonché la XXIX edizione del Presepe artistico, la Casa di Babbo Natale e l’attesissimo Virtual Reality che renderà speciale l’atmosfera per i bambini, fino al 6 gennaio.

Insomma, un clima perfetto per assaggiare prodotti a km zero, creati dalla sapienza di mani esperte, dai sapori unici e gustosi. Un modo per acquistare un regalo esclusivo da donare a Natale e partecipare a splendidi spettacoli.